PREMI

 

 

buono spesa da 50

 

Qualora lo scontrino associato alla partecipazione vincente sia stato emesso da un Punto Vendita appartenente ad una organizzazione di vendita che emette delle Gift Card “insegna”, il premio consiste in una Gift Card da € 50,00 “insegna” e potrà essere utilizzato esclusivamente in uno dei Punti Vendita di quella specifica insegna presenti su territorio nazionale, della Repubblica di San Marino e della Città del Vaticano.

 

Diversamente, qualora lo scontrino associato alla partecipazione vincente sia stato emesso da un Punto Vendita indipendente o appartenente ad una organizzazione di vendita che non emette Gift Card “insegna”, il premio consiste in un Ticket Compliments Spesa da € 50,00 e potrà essere utilizzato per la spesa nei Punti Vendita convenzionati, tra cui supermercati della grande distribuzione come Carrefour, Copp, Ipercoop, Conad, Iper, Simply ma anche catene locali come Rossetto, Pewex, Basko, Dok, Emme Più (per conoscere i Punti Vendita convenzionati è possibile consultare il sito https://dovecompro.edenred.it/guest-csd).

 

In ogni caso, il buono spesa potrà essere utilizzato dal vincitore secondo i termini e le condizioni indicati sul buono stesso.

 

 

 

 

 

FIAT 500 HYBRID

 

Il premio consiste in n. 1 autovettura, marca FIAT, modello 500 HATCHBACK MY22, motore 1.0 HYBRID 70 CV, allestimento Cult, 4 posti, cambio manuale, colore esterno “rosso passione”, interno in tessuto. Dotazioni di serie: U-connect TM 5” Radio Live con DAB Touchscreen, Bluetooth, USB/AUX/IN, appoggiatesta anteriori e posteriori regolabili in altezza, climatizzatore manuale con filtro antipolline, volante premium con comandi radio, presa 12 V su plancia, specchi retrovisori esterni elettrici, Start&Stop, sensore pressione pneumatici, paraurti in tinta carrozzeria, limitatore di velocità, cerchi in lamiera da 14” con coppe ruota argento lucido.

 

Non si potranno richiedere modifiche al veicolo messo in palio, ad eccezione della scelta del colore esterno della carrozzeria, tra quelli opzionali a disposizione.

 

Il premio verrà consegnato gratuitamente al vincitore, entro 180 giorni dalla conclusione della presente manifestazione a premi, presso il concessionario indicato al vincitore dal Soggetto Promotore o, se possibile, presso il concessionario di zona più vicino al domicilio del vincitore.

 

 

 

 

Francia Latticini, una storia di famiglia esempio di passione, gusto e qualità. Clicca qui e scopri di più!

Concorso a premi valido dal 01/05/2022 al 30/09/2022; estrazione finale entro il 30/11/2022.

Montepremi Euro 25.650,00 IVA compresa, ove applicabile.

Consulta qui il regolamento. Per informazioni: info@concorsofrancia.it

 

Concorso a premi valido dal 01/05/2022 al 30/09/2022;

estrazione finale entro il 30/11/2022.

Montepremi Euro 25.650,00 IVA compresa, ove applicabile.

Consulta qui il regolamento.

Per informazioni: info@concorsofrancia.it

Francia Latticini S.p.a., con sede legale in Via Argine Amaseno, 04010 Sonnino (LT) - Codice Fiscale 00935720599 - Partita Iva 00935720599